Resi / Scambi / Buoni d’Acquisto / Rimborsi

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Resi / Scambi / Buoni d’Acquisto / Rimborsi

COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO COMPRATO SUL SITO?

Avete una scadenza legale di 14 giorni a partire dalla consegna della merce per segnalarci la vostra intenzione di rispedirci l’articolo e la ragione di questo reso.

La vostra richiesta di reso può farsi:

GLI ARTICOLO ACQUISTATI SUL SITO POSSONO ESSERE RESI?

Tutti i prodotti del sito possono essere resi, eccetto quelli che hanno una menzione contraria. I prodotti resi devono essere intatti, in perfetto stato di rivendita, nel loro imballaggio di origine e completo di tutti gli accessori, il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato al prodotto. Non dovranno mai essere stati portati o usati né avere subito deterioramento anche minimo e in uno stato di pulizia perfetta. Qualsiasi prodotto danneggiato, incompleto, o di cui l’imballaggio di origine è stato deteriorato, non sarà né rimborsato né sostituito.

Se mimì ha sbagliato nel vostro ordine, le spese di ritorno saranno a nostro carico. In questo caso contattate il nostro Servizio Clienti per avvertirci e vi spiegheremo cosa fare.

 

C’E’ UNA SCADENZA DI TEMPO PER RENDERE UN ARTICOLO?

Avete una scadenza legale di 14 giorni a partire dalla consegna del vostro ordine per segnalarci la vostra intenzione di rispedirci un articolo e la ragione di questo reso. Una volta che vi abbiamo attribuito un numero di autorizzazione di reso, dovete mandarci indietro gli articoli entro 3 giorni.

 

POSSO CAMBIARE UN ARTICOLO?

Se ci mandate indietro un articolo per un problema di taglia o di colore, possiamo rinviarvi lo stesso prodotto in una taglia o in un colore diverso. In questo caso, la spedizione del nuovo articolo è offerta da mimì.

Potete cambiare solo con un articolo dello stesso marchio, dello stesso modello, in una taglia, misura o colore diverso.

In caso di differenza prezzo, dovrete pagare a mimì la differenza e viceversa mimì vi rimborserà la differenza.

 

COSA SUCCEDE SE UN ARTICOLO NON E’ PIU’ DISPONIBILE?

I prodotti offerti sul sito sono in numero limitato. Può accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto. In questo caso il cliente sarà prontamente informato per e-mail o telefono e l’ordine di acquisto verrà cancellato. Il cliente verrà rimborsato dell’importo pagato.

 

CHE COSA SUCCEDE ALLA RICEZIONE DEL MIO RESO?

Dal ricevimento del vostro pacco di reso, riceverete per posta elettronica una conferma del vostro reso. Poi, mimì crea un buono di acquisto al vostro nome, ricevereta una conferma della creazione del vostro buono di acquisto via posta elettronica.

 

COME FUNZIONA UN BUONO ACQUISTO?

Il vostro avere è valido per 6 mesi su tutti i marchi e collezioni del nostro sito. E’ cumulabile con i saldi, le promozioni e altre offerte.

 

POSSO RICHIEDERE IL RIMBORSO DI UN BUONO ACQUISTO?

Potete chiedere in qualsiasi momento il rimborso del vostro buono acquisto durante la sua data si validità. Mimì garantisce il rimborso re-accreditando l’importo con una scadenza massima di 30 giorni a partire dalla vostra richiesta di reso. Gli ordini pagati da paypal saranno rimborsati da paypal. Gli ordini pagati con un bonifico saranno rimborsati con bonifico, in questo caso il cliente dovrà fornire a mimì i dati necessari (iban, swift, bic e coordinate della banca). dapibus leo.

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