FAQ

/
FAQ

NON MI RICORDO PIU’ IL MIO LOGIN/PASSWORD

Il vostro login è semplice da ritrovare: è il vostro indirizzo e-mail. Per ritrovare la vostra password, cliccate su “Account” – “password dimenticata”, inserire il vostro indirizzo e-mail, e vi manderemo una nuova password. Potrete così accedere al vostra account e personalizzare la vostra nuova password nella rubrica “i miei dati”.

 

COME CAMBIARE LE INFORMAZIONI DEL MIO ACCOUNT?

Identificatevi inserendo il vostro indirizzo e-mail e la vostra password, potrete allora modificare le informazioni del vostro account.

 

DOVE SI TROVA IL MIO CARRELLO?

Il vostro carrello si trova in cima alla home page, cliccandolo siete diretti automaticamente sulla sintesi dettagliata del carrello stesso.

 

COME AGGIUNGERE DEGLI ARTICOLI NEL MIO CARRELLO?

Cliccate sugli articoli che vi piacciono, accedete automaticamente alla scheda prodotto dell’articolo nella quale dovrete selezionare le eventuali opzioni di taglia, colore, ma anche le quantità.

Cliccate poi su “aggiungere al carrello” e il vostro articolo si aggiungerà automaticamente al vostro carrello. Potete finalizzare il vostro ordine identificandovi oppure potete decidere di continuare il vostro shopping sul sito. In qualsiasi momento avete accesso al carrello in cima alla home page.

 

COME FARE UN ORDINE?

Potete fare il vostro ordine da internet 24h/24h 7d/7d.

Il procedimento per fare un ordine si costituisce in 5 tappe successive:

  • Identificare i prodotti selezionati con le scelte di colori, taglie…indicate sul sito www.mimiforkids.it;
  • Indicare le quantità di prodotto desiderate;
  • Identificarsi inserendo il vostro login e la vostra password che sono rigorosamente personali, o in alternativa potete decidere di procedere come “account ospite” senza procedere quindi alla identificazione;
  • Indicare chiaramente le informazioni necessarie alla consegna. Riguardo in particolare l’indirizzo preciso di consegna così come le eventuali restrizioni di accessibilità al luogo di consegna;
  • Leggere e accettare le condizioni generali di vendita, indicare il mezzo di pagamento scelto. 

CHE TAGLIA SCEGLIERE PER I CAPI?

Riferitevi alla nostra guida taglie. Attenzione certi marchi hanno una guida di taglie specifica, perché tagliano diversamente dalla griglia di taglia standard.

 

CHE MISURA SCEGLIERE PER LE SCARPE?

Riferitevi alla nostra guida di misure. Attenzione certi marchi hanno una guida di taglie specifica, perché tagliano diversamente dalla griglia di taglia standard.

 

E’ POSSIBILE AVERE UNA CONFEZIONE REGALO?

E’ possibile richiederla al momento di inoltro dell’ordine.

 

HO SBAGLIATO POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE IN CORSO?

Ciò dipende dallo stato di avanzamento dell’ordine. Per ulteriori domande contattare il nostro Servizio Clienti.

 

COME SAPERE SE IL MIO ORDINE E’ STATO CONFERMATO?

Dopo aver confermato il vostro ordine e provveduto al pagamento securizzato, vi sarà inviata una mail di conferma. Si tratta di una sintesi dell’ordine che contiene la natura, la quantità, il prezzo degli articoli selezionati, i mezzi di pagamento e l’indirizzo di consegna.

 

DOPO QUANTO TEMPO E’ SPEDITO IL MIO ORDINE?

In genere ogni ordine passato prima delle 12 è trattato il giorno stesso. Tuttavia il tempo di trattamento e di preparazione di un ordine può essere prolungato e durare tra 1 e 2 giorni lavorativi. Appena il vostro ordine è pronto ad essere spedito riceverete una mail di conferma, da quel momento decorrono i tempi previsti dal traspoprtatore.

 

COME POSSO UTILIZZARE UN CODICE PROMOZIONALE?

Se avete un codice promozionale mimì potete indicarlo nel carrello nella zona “codice promozionale”.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

No products in the cart.