Consegna

/
Consegna

CONSEGNA

Le cosegne vengono effettuate tramite corriere BARTOLINI in 2-3 giorni lavorativi.

NOTE IMPORTANTI

  • I tempi di spedizione indicati sono quelli generalmente impiegati dal corriere. Bisogna aggiungerli ai tempi di disponibilità del prodotto e ai tempi di spedizione legati al trattamento e alla preparazione dell’ordine (da 1 a 2 giorni).

Non è concesso nessun rimborso delle spese di spedizione in caso di tempi di consegna più lunghi del previsto.

  • Per gli articoli momentaneamente non disponibili, i tempi in cui saranno disponibili nel nostro magazzino sono indicati sulla scheda prodotto corrispondente. A questi ultimi bisogna aggiungere i tempi di consegna del corriere.
  • Noi di mimì desideriamo darle un’informazione precisa sui costi di spedizione. Può, infatti, visualizzare il costo totale di spedizione per il suo ordine direttamente nel cestino selezionando il paese dove desidera effettuare la spedizione prima di confermare l’ordine e senza bisogno di creare un conto o effettuare il login.
  • I costi di spedizione sono calcolati automaticamente in funzione del Paese di destinazione, del volume e del peso totale degli articoli acquistati, al fine di assicurarle un costo quanto più corretto possibile.

LE PRECAUZIONI DA PRENDERE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA

Nel momento in cui riceve il suo ordine, è importante che si assicuri che il pacco non sia stato danneggiato durante il trasporto. Questa verifica deve essere effettuata al momento della consegna e in presenza del fattorino. Se l’imballaggio e/o il/i prodotto/i sono stati danneggiati, annoti i difetti e i danni constatati sulla distinta del trasportatore (pacco aperto, rovinato, tracce di shock, …). Se il danno è troppo grande le consigliamo di rifiutare la consegna con una menzione specifica sulla distinta di consegna (rifiutato perché aperto o danneggiato al momento della consegna). La distinta è un giustificativo importante affinché mimì (o il trasportatore) possa risarcirla attraverso un rimborso o un cambio.

Se nota queste anomalie una volta aperto il pacco, contati il nostro Servizio Clienti entro 3 giorni dopo la consegna via il nostro formulario o telefonando al seguente numero:

telefono +39 0858962961 indirizzo email: info@mimiforkids.it

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

No products in the cart.